Disclaimer

Disclaimer

Questo sito web nasce come strumento per facilitare la fruizione di informazioni di tipo medico a chiunque ne abbia bisogno solo per scopo puramente informativo e culturale. In modo specifico, il sito contiene appunti e nozioni che possono risultare utili a uno studente di medicina, nonché a me stesso in quanto tale.

La pubblicazione degli articoli avviene senza alcuna periodicità e con frequenza non prestabilita; pertanto questo sito non può considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Tutto il contenuto di questo sito web, quali testi, grafici, immagini e qualunque altro materiale presente su questo sito web, non è da considerarsi consiglio medico, bensì rappresenta materiale culturale, informativo ed educativo ma che in ogni caso non debba sostituirsi al consulto di specifici libri di testo d’ambito medico sostituirsi alla consultazione diretta di una figura medica professionale, quale il proprio medico di fiducia, riguardo consigli sulla propria salute.

Questo sito web non raccomanda né approva l’utilizzo di questo materiale per la propria salute. Il ricorso a tutte le informazioni fornite da questo sito è esclusivamente a proprio rischio.

Tutto il materiale presente in questo sito è di mia proprietà. Nessuna eventuale violazione di copyright è voluta o intenzionale; nel caso in cui dovreste riconoscere contenuti di vostra proprietà o comunque coperti da copyright vi prego di segnalarlo tramite il modulo dei contatti e io provvederò all’inserimento dei dovuti crediti e/o alla modifica e/o rimozione degli stessi.

Licenza Creative Commons
L’utilizzo del materiale presente in MedicinaGram è soggetto a Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0